Resort Bike

Resort bike a Carrara

Vendita completa ciclismo a Carrara

L’esperienza nella vendita completa di materiale per il ciclismo di oltre 25 anni nel settore ciclismo di Lorenzo Bernucci, titolare di Resort Bike a Carrara, non nasce solo dalla passione, ma anche dalla carriera ciclistica che il signor Bernucci ha intrapreso tra i dilettanti, aggiudicandosi nella stagione 2000 le vittorie al Gran Premio della Liberazione e al Triptyque Ardennais in Belgio, oltre alla medaglia di bronzo in linea Under 23 ai campionati del mondo di Plouay. In questa categoria Lorenzo Bernucci si è messo in luce per essere un ottimo finisseur, dotato anche di un discreto spunto veloce. 
Read More

Carriera professionista

All’inizio del 2002 avviene il passaggio ai professionisti, con l’ingaggio da parte della Landbouwkrediet-Colnago, squadra belga diretta da Marco Saligari. In questa categoria Bernucci si è distinto per un’unica ma prestigiosa vittoria: la tappa, corsa in condizioni atmosferiche proibitive a causa della forte pioggia, di Nancy al Tour de France 2005. In carriera Lorenzo Bernucci è stato spesso fermato da vari infortuni, il più grave dei quali è senza dubbio la frattura del malleolo durante un allenamento nel dicembre 2004. 

Una passione che dura ancora oggi

Anche a seguito di tali infortuni, Bernucci decide di mettere al servizio degli altri ciò che ha imparato in questi anni di professionismo, aprendo un negozio di biciclette che rispecchia la sua professionalità e la sua passione per il mondo delle due ruote.

Se vuoi avere a disposizione solo il meglio degli accessori per ciclismo, vieni da Resort Bike a Carrara, in Viale XX Settembre 177

Share by: